I migliori snack per il cane

Quali sono gli snack migliori per il nostro amico a quattro zampe?

bed-1284238_960_720

Abbiamo già parlato di biscotti da dare al cane come premio per ripagarlo di un comportamento corretto. Ma gli staremo dando proprio lo snack giusto per la sua salute?

Come scegliere gli migliori snack per il cane

Possiamo scoprirlo sono in base alla loro composizione. Sarà considerando l’apporto nutritivo di un biscotto sulla base di razza, età e taglia che si potrà valutare il prodotto e la sua quantità. Tenete presente che le capacità nutrizionali possono essere varie.

Bisogna considerare la quantità di proteine animali, le fibre di origine vegetale olii e grassi contenuti negli snack. Da non sottovalutare l’importanza della presenza di vitamine e delle piante aromatiche. Inoltre, è fondamentale conoscere che tipo di trattamento ha subito il prodotto e se si tratta di uno snack No Omg e la quantità di coloranti e additivi in esso contenuti.

Tutto questo serve ad evitare di incorrere nel nemico numero uno del nostro cane: l’obesità. Ricordatevi che il vostro cane non sembrerà mai sazio. Vi darà l’impressione di essere sempre affamato, perciò, siete voi che dovete porre un freno alla sua ingordigia. 

Quali sono gli snack migliori per il il cane

Gli snack migliori per il cane sono quelli prodotti con meno conservanti, con prodotti di qualità e attenti alla preservazione ambientale. Stiamo parlando di prodotti senza coloranti aggiunti, ricchi di vitamine e proteine utili al suo fabbisogno giornaliero di energia e soprattutto in grado di aiutare denti e gengive.

Giuntini ha unito tutto questo nella linea Giuntini Crancy, per saperne di più clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *