Chi sa interpretare i movimenti della coda del gatto? Ebbene sì, dai movimenti della coda del nostro gatto possiamo capire molte cose sul suo temperamento e sul suo umore. Come fare? Ecco i 10 movimenti più frequenti della coda del nostro gatto, e cosa significano!
Archivio Mensile: ottobre 2018
Dove è meglio far dormire il cane
Quando portiamo a casa con noi un cagnolino, cominciamo a condividere con lui i nostri spazi e le nostre abitudini. Spesso ci capita di appisolarci con lui, magari dopo un’intensa sessione di coccole, e di abituarlo quindi a dormire con noi. Ma le nostre esigenze sono diverse, quindi dove è meglio far dormire il cane? Vediamolo insieme!
La razza del mese: il gatto Siamese
Originario del Siam, l’attuale Thailandia, il gatto Siamese è un felino dal corpo elegante e longilineo, con un carattere deciso, ma molto giocherellone. Scopriamo insieme la razza del mese!
Perché il cane si morde la coda?
Un cane che comincia a girare in tondo e a inseguire la sua coda, è uno spettacolo molto simpatico. Spesso è un gioco attraverso il quale scopre dell’esistenza della coda stessa e rincorrerla e morderla è un modo divertente di conoscerla. Ma quali sono le ragioni per le quali il cane si morde la coda? Vediamole insieme!