Eccoci qui, finalmente, a parlare dell’oroscopo di Ottobre.
Le stelle saranno benevole o contrarie? Scopriamolo subito!
Archivio Mensile: ottobre 2015
Mi scappa il cane!
Quando il cane ci sfugge dal giardino o dal guinzaglio rimane nostra la responsabilità di danni verso persone o cose?
Il nostro caro “Fido” da diverso tempo é un po’ troppo giocherellone! Scondinzola, si agita, vuole correre libero nei prati. Comportamento assai normale ed indice di buona salute. Ma noi abitiamo in condominio purtroppo. Lasciamo allora che vada un po’ a sfogarsi nel cortile. Continua a leggere
Musica, maestro!
Pamela Fisher, una veterinaria americana ha portato la musica in oltre 1100 rifugi per animali in tutti gli Usa: fa bene agli animali e soprattutto aiuta le adozioni.
Un animale abbandonato é sempre un animale triste e solo. Nonostante il grande impegno dei volontari che cercano di sopperire quotidianamente alla mancanza di affetto ed a tutti i bisogni che il nostro amico a quattro zampe necessita, un’esistenza senza famiglia ed in gabbia alimenta stress e paura.
Continua a leggere
A Milano, il caffè si prende “felino”
Il 23 Ottobre verrà inaugurato il primo bar con sei gatti all’interno pronti a far le fusa: l’idea di una giovane coppia milanese.
Crazy Cat Café, questo il nome del primo caffé milanese in cui seduti comodamente, tra libri, musica e cappuccini, a farvi compagnia ci saranno anche Freddie, Blondie, Nina, Elvis, Patti e Bowie.
Continua a leggere
Apre in Francia la prima “Patisserie pour animaux”
Ebbene sì! Anche i nostri amici a quattrozampe potranno deliziare il loro palato!
Nel cuore di Metz, Nord Est della Francia, Regis Andres e sua moglie hanno avuto la straordinaria idea di preparare a cani e gatti, bigné, muffin, torte, biscotti e brioches a volontà, decorati con tanto amore come solo i migliori mastri pasticceri riescono a fare.
Continua a leggere
Brasile: punizione esemplare per chi maltratta gli animali
Rafael Hermida, imprenditore brasiliano maltrattava i cuccioli della sua fidanzata: condannato a pulire il canile per un anno. Erano da poco andati ad abitare insieme. Rafael Hermida, imprenditore brasiliano e la sua fidanzata sembravano finalmente molto felici. A tener compagnia a loro due piccoli e giocherelloni bulldog francesi che lei aveva amorevolmente accudito sin dalla nascita. Da qualche giorno però il comportamento dei due cuccioli sembrava cambiato.
Continua a leggere